Genoa, Prandelli: "A Parma soffriremo, ma dobbiamo tornare a fare gol"
di Fabio Canessa
54 sec
Per il tecnico sfida da ex: "È stato indimenticabile, vorrei ripetere lo stesso qui"

"A Parma ci sarà da soffrire. Mi piacerebbe vedere il Genoa capace di ribaltare le situazioni e di tenere palla". Così l'allenatore del Genoa Cesare Prandelli alla vigilia del match in Emilia. L'anticipo di campionato cela i fantasmi della gara d'andata, quando Ballardini fu esonerato dando inizio al valzer che ha portato sulla panchina rossoblù prima Juric e poi l'attuale tecnico.
Il clima oggi è diverso, c'è una striscia di risultati positivi da proseguire ma anche una capacità offensiva da ritrovare: "Dopo due partite finite 0-0 posso dire che dobbiamo continuare a insistere sull'aspetto difensivo, ma dobbiamo tornare a fare gol. Vogliamo tornare a vincere una partita".
Mancano soprattutto i gol di Kouamè, che con Sanabria non trova la stessa intesa costruita con Piatek: "Non hanno caratteristiche per giocare troppo vicini. Kouamè è alla prima stagione in serie A, ci può stare un momento di flessione ma è positivo, sorridente e sa che farà bene. A partire da domani". Bessa? "Cercheremo di fare un lavoro per completarlo perché può fare più ruoli, ma stiamo studiando quello migliore per lui". In panchina torna Lapadula, ormai recuperato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Pietra Ligure, a Pasquetta il ritorno della Chicchiricchì Run
21/04/2025
di Redazione


Ciclismo: il genovese Finn quinto alla Liegi-Bastogne-Liegi U23
19/04/2025
di Stefano Rissetto

Tigullio Vip Padel Cup, dal 4 all'8 giugno prossimi la terza edizione
19/04/2025
di Redazione


Il Trofeo Caravella entra nel vivo: in campo oltre 2mila atleti
18/04/2025
di F.S.

Stagione finita per Duccio Degli Innocenti, il centrocampista dello Spezia operato al tendine d’Achille
16/04/2025
di Francesca Balestri