Condividi:


Genoa, novità in vista del match con la Juve: la squadra viaggia sul nuovo pullman

di Maria Grazia Barile

Il club rossoblù lo ha presentato attraverso i social con un video emozionale scegliendo lo slogan 'Verso nuove sfide'

'Verso nuove sfide' è lo slogan scelto dal Genoa per presentare sui social il nuovo pullman della società. Una novità alla antivigilia di Juventus-Genoa: per la trasferta a Torino la squadra viaggerà su un mezzo all'avanguardia, di ultimissima generazione. Il pullman, con un'enorme scritta Genoa sul fianco, sta facendo bella mostra di sé davanti alla sede del Signorini di Pegli, pronto ad accogliere per la prima volta Ballardini e il gruppo. Partenza prevista sabato dopo la rifinitura. 

Il nuovo pullman del Genoa è 13,10 metri di lunghezza, 2,55 di larghezza e 3,85 di altezza. È l’ultimo uscito in casa Volvo nel 2019, modello 9900.  È stato premiato con due importanti riconoscimenti della categoria:
- Premio Red Dot Award per il Design
- Premio Sustainable Bus Award per aerodinamica ed ecosostenibilità con basse emissioni di CO2 e riconoscimento automatico di zone ad emissione zero

È un modello ultra silenzioso con sistema di climatizzazione all’avanguardia e grande attenzione alla sicurezza ed alla comodità di guida del conducente. Ha 8 telecamere esterne/interne per progetti social e led di illuminazione estetica, monitor 19 pollici con impianto satellitare, wifi interno ed ottima qualità audio. Svariati gli accessori per il ristoro come la macchina del caffè, due frighi, due scaldavivande. Personalizzazioni Genoa per le pastiere ed i poggiatesta.