Genoa: Msc Crociere confermato tra gli sponsor di maglia '24/'25
di Redazione
Ricciardella: "La continuità e la crescita della partnership negli anni riveste un significato speciale"
Si rinnova la sponsorizzazione di Msc Crociere, terza compagnia di crociere al mondo, e il Genoa. Per la stagione '24/'25 il marchio Msc comparirà a titolo esclusivo sul retro della maglia rossoblù per le sfide di campionato di serie A e di Coppa Italia.
"Siamo riconoscenti per lo straordinario apporto che MSC Crociere veicola sul territorio e consapevoli dell'importanza che questa sinergia rappresenta per il nostro Club", ha sottolineato Flavio Ricciardella, chief operating officer del Genoa. "La continuità e la crescita della partnership negli anni riveste un significato speciale, proprio come lo spazio sul retro delle divise per le competizioni, in cui MSC figurerà in qualità di back-sponsor".
Il marchio Msc crociere si aggiunge ad alter due sponsorizzazioni concluse in questi giorni dal Genoa che ha avrà come acqua ufficiale il marchio "Acqua Fiuggi" e come nuovo sponsor di manica il colosso dell'energia e della chimica spagnolo "Cepso".
"Siamo particolarmente soddisfatti di rinnovare la partnership con il Genoa, il club calcistico più antico d'Italia e tra i più noti a livello internazionale per la sua gloriosa tradizione. Affianchiamo il club anche in questa stagione calcistica che auspichiamo possa riservare successi e soddisfazioni alla squadra rossoblù. La sponsorizzazione del Genoa rafforza sempre di più il forte rapporto tra MSC Crociere e la città di Genova, capitale dello shipping italiano e Mediterraneo, che rappresenta da sempre il principale porto della nostra Compagnia a livello internazionale" ha dichiarato Leonardo Massa, vice president southern Europe di MSC Crociere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
