Genoa, l'appello della Nord: "Domani tutti allo stadio con la bandiera"
di Redazione
"Dobbiamo essere una cosa unica perché noi siamo genoani, perché siamo Gente di Mare e siamo pronti ad affrontare qualsiasi tempesta"
La gradinata Nord lancia l'appello. Nel giorno del ritorno alla capienza al 100 per cento, i tifosi chiedono la mobilitazione generale per spingere la squadra. “Quando al ciel si alzan le bandiere... Riempiamo lo stadio portando tutti una bandiera, portando tutti la nostra sciarpa… C’è bisogno di noi, la Nord, i Distinti, la Sud e la Tribuna, domenica dobbiamo essere una cosa unica perché noi siamo Genoani, perché siamo Gente di Mare e siamo pronti ad affrontare qualsiasi tempesta. Cogliamo l’occasione per ricordare Paolone ‘Gulliver’, scomparso pochi giorni fa e per il quale canteremo ancora più forte dimostrando ancora una volta che come noi, nessuno mai… Ricordiamo che sia domenica contro la Lazio sia contro il Cagliari, continuerà la vendita degli adesivi (1 euro) per poter realizzare la coreografia al Derby“.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
