Genoa, l'appello della Nord: "Domani tutti allo stadio con la bandiera"
di Redazione
"Dobbiamo essere una cosa unica perché noi siamo genoani, perché siamo Gente di Mare e siamo pronti ad affrontare qualsiasi tempesta"

La gradinata Nord lancia l'appello. Nel giorno del ritorno alla capienza al 100 per cento, i tifosi chiedono la mobilitazione generale per spingere la squadra. “Quando al ciel si alzan le bandiere... Riempiamo lo stadio portando tutti una bandiera, portando tutti la nostra sciarpa… C’è bisogno di noi, la Nord, i Distinti, la Sud e la Tribuna, domenica dobbiamo essere una cosa unica perché noi siamo Genoani, perché siamo Gente di Mare e siamo pronti ad affrontare qualsiasi tempesta. Cogliamo l’occasione per ricordare Paolone ‘Gulliver’, scomparso pochi giorni fa e per il quale canteremo ancora più forte dimostrando ancora una volta che come noi, nessuno mai… Ricordiamo che sia domenica contro la Lazio sia contro il Cagliari, continuerà la vendita degli adesivi (1 euro) per poter realizzare la coreografia al Derby“.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.