Genoa, l'appello della Nord: "Domani tutti allo stadio con la bandiera"
di Redazione
"Dobbiamo essere una cosa unica perché noi siamo genoani, perché siamo Gente di Mare e siamo pronti ad affrontare qualsiasi tempesta"
La gradinata Nord lancia l'appello. Nel giorno del ritorno alla capienza al 100 per cento, i tifosi chiedono la mobilitazione generale per spingere la squadra. “Quando al ciel si alzan le bandiere... Riempiamo lo stadio portando tutti una bandiera, portando tutti la nostra sciarpa… C’è bisogno di noi, la Nord, i Distinti, la Sud e la Tribuna, domenica dobbiamo essere una cosa unica perché noi siamo Genoani, perché siamo Gente di Mare e siamo pronti ad affrontare qualsiasi tempesta. Cogliamo l’occasione per ricordare Paolone ‘Gulliver’, scomparso pochi giorni fa e per il quale canteremo ancora più forte dimostrando ancora una volta che come noi, nessuno mai… Ricordiamo che sia domenica contro la Lazio sia contro il Cagliari, continuerà la vendita degli adesivi (1 euro) per poter realizzare la coreografia al Derby“.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

