Genoa-Inter, Bergonzi: "Gol nerazzurro da annullare, Bisseck fa fallo. Sbaglia Doveri, si sarà imposto sul Var dicendo di aver visto bene lui"
di Redazione
L'ex arbitro e opinionista di Telenord spiega: "La spinta a due mani è sempre irregolare"
È deciso il parere di Mauro Bergonzi, ex arbitro internazionale e opinionista di Telenord e della Domenica Sportiva, sul gol che ieri aveva portato l'Inter in vantaggio a Marassi contro il Genoa: "Andava annullato, quella di Bisseck è una netta irregolarità. La spinta a due mani va sempre punita, perché è una evidente negligenza commessa ai danni di un avversario. Che serva per prendere posizione, possesso o per andare a contrasto se si spinge con due mani è sempre fallo.
Doveri, che in questa stagione non ne ha azzeccata mai una, ha voluto decidere lui: secondo me ha detto al Var Irrati, che è il migliore al mondo, di aver visto lui e di aver valutato come esagerata la caduta del giocatore del Genoa. Altrimenti non mi spiego come Irrati non sia intervenuto dal monitor".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
Udinese-Genoa 1-2: cronaca e tabellino della partita
08/12/2025
di R.S.
