Genoa, inaugurato il nuovo Temporary Store rossoblu

di Marco Innocenti

Tanti tifosi fin dall'apertura in via XII Ottobre. Una chicca per la prima giornata: le maglie autografate di Pandev e Schone

Apre i battenti il nuovo temporary store del Genoa in via XII Ottobre. Due piani, trecento metri quadrati tutti ovviamente a tinte rossoblu, con l'abbigliamento ufficiale, i gadget e anche due corner gioco con Playstation e Subbuteo, l'ipermoderno e il vintage insomma, oltre ad un maxischermo con le immagini delle gare del Grifone. "Qua il tifoso può trovare un po' tutto - spiega Daniele Bruzzone, responsabile marketing del Genoa CFC - Saremo qui per circa 6 mesi con tante novità e sorprese per i nostri tifosi a cominciare da oggi con le maglie firmate da Schone e Pandev, che ovviamente stanno già andando a ruba. Non finiamo mai di sorprenderci dell'affetto dei nostri tifosi che ci fanno sempre sentire il loro attaccamento alla squadra e alla maglia".

"L'articolo sicuramente più richiesto sono state le maglie firmate da Pandev e Schone - ci racconta anche una delle hostess dello store - Ne abbiamo vendute veramente tante, non saprei dire quante ma tante davvero. La risposta dei nostri tifosi è stata incredibile, tanto che abbiamo avuto la coda alle casse fin dalle prime ore di apertura".

Per il momento, il negozio attuerà ingressi contingentati per rispettare le norme anti-assembramento ma la speranza è che, una volta superata la fase emergenziale, lo store possa diventare un vero punto di riferimento e di ritrovo per i tifosi. "E' quello che vorremo. Il Genoa Store deve essere un po' la casa dei tifosi e l'abbiamo studiata con questo criterio, per far vivere anche in maniera immersiva l'idea nuova del Genoa Store".