Genoa, il documento esclusivo verso il closing: nasce la 777 Italy Sports Holding S.p.A.
di Redazione
37 sec
La società ha come scopo, tra gli altri, l'acquisizione per l'appunto di società sportive. Dunque un passaggio obbligato per acquistare il Genoa
Ormai siamo alle battute finali della lunga procedura burocratica che porterà al tanto agognato closing ovvero al passaggio di proprietà del Genoa dalla Fin Giochi di Enrico Preziosi a 777 Partners. Come si evince dal documento in nostro possesso, il 26 ottobre a Milano, presso lo studio del notaio Andrea Costa, è stata costituita la 777 Italy Sports Holding S.p.A., società che ha come scopo, tra gli altri, l'acquisizione per l'appunto di società sportive. Dunque un passaggio obbligato per acquistare il Genoa.
A dare vita alla 777 Italy Sports Holding è stata una società spagnola con sede a Madrid che a sua volta era stata costituita da pochi giorni e che, non a caso, è stata denominata Genoa CFC 777 S.L..

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, l'espulsione di Leali con l'Atalanta: dibattito tra gli opinionisti
23/12/2025
di m.m.
Genoa, archiviata l'accusa penale di A Cap all'ad Blazquez
22/12/2025
di Redazione
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
