Genoa, il documento esclusivo verso il closing: nasce la 777 Italy Sports Holding S.p.A.
di Redazione
37 sec
La società ha come scopo, tra gli altri, l'acquisizione per l'appunto di società sportive. Dunque un passaggio obbligato per acquistare il Genoa
Ormai siamo alle battute finali della lunga procedura burocratica che porterà al tanto agognato closing ovvero al passaggio di proprietà del Genoa dalla Fin Giochi di Enrico Preziosi a 777 Partners. Come si evince dal documento in nostro possesso, il 26 ottobre a Milano, presso lo studio del notaio Andrea Costa, è stata costituita la 777 Italy Sports Holding S.p.A., società che ha come scopo, tra gli altri, l'acquisizione per l'appunto di società sportive. Dunque un passaggio obbligato per acquistare il Genoa.
A dare vita alla 777 Italy Sports Holding è stata una società spagnola con sede a Madrid che a sua volta era stata costituita da pochi giorni e che, non a caso, è stata denominata Genoa CFC 777 S.L..

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
