Genoa, Faggiano: "Periodo non facile, Maran sta facendo i salti mortali"
di Maria Grazia Barile
Il ds rossoblu torna sul momento delicato per il covid 19: "Un plauso a tutta la società e al dottor Gatto per la gestione"

"Tanti calciatori che non potevano avere contatti con l’esterno. Non è stato facile. Devo fare un plauso a tutta la società, al dottor Gatto e al team manager. Maran sta facendo i salti mortali”. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano riferendosi al difficile periodo legato al focolaio covid scoppiato all'interno del club.
Il ds rossoblu aggiunge: "Le partite sono tutte complicate, inoltre siamo distratti da queste situazioni, positivi, negativi, debolmente positivi. La sfida con l'Inter è abbastanza proibitiva, siamo corti di fiato. Ma proveremo a fare del nostro meglio. Dobbiamo cercare di recuperare più gente possibile, non solo a livello di negatività. Anche a livello fisico, perché stare a casa per quindici giorni ti fa perdere la tenuta fisica".
Sul possibile allargamento delle liste per possibili defezioni da covid, Faggiano conclude: "Abbiamo qualche giocatore fuori lista. Ma se ne mancano 18, due posti in più cambiano poco. Durante il mercato ho preferito tenere qualche calciatore della leva '98 e '99, almeno per gli allenamenti, proprio per ovviare al rischio che stavamo correndo”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, tifosi in coda per rinnovare l'abbonamento. Il sogno di mercato: "Qualcuno che faccia la differenza"
21/06/2025
di Filippo Serio

Il Genoa inaugura la nuova serie A: contro il Lecce si gioca sabato 23 agosto alle 18,30
20/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
19/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Jerry Calà testimonial della campagna abbonamenti "Meravigliosa"
19/06/2025
di Filippo Serio

Genoa, ecco Gronbaek in prestito con obbligo di riscatto dal Rennes
18/06/2025
di m.m.