Genoa, entusiasmo alle stelle per l'arrivo di Lasse Schone
di Redazione
42 sec
Oltre duecento tifosi rossoblù ad attenderlo all'aeroporto
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/08/t_video5931616935497172292-4.mp4
Un’accoglienza da rockstar per Lasse Schone, il centrocampista danese che il Genoa ha prelevato dall’Ajax e che domani sosterrà le visite mediche prima di aggregarsi alla squadra per l’ultima parte del ritiro. Oltre duecento tifosi in festa ad attenderlo all’aeroporto Cristoforo Colombo dove il giocatore è sbarcato, in compagnia della moglie, poco dopo le 13.
Cori, scatti e un vero e proprio bagno di genoanità per il danese, accompagnato quasi a fatica verso la macchina dal team manager rossoblù Pellegri, tanto che qualche tifoso è quasi finito sui sedili della Mercedes con la quale il giocatore si è allontanato dal parcheggio dell’aeroporto. Ora dovrà essere il campo a parlare. Sulla carta, Schone è l’uomo giusto per il centrocampo di Aurelio Andreazzoli. I tifosi intanto la loro scelta l’hanno già fatta
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, piace il terzino Marcelo Vaz della Varesina
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa saluta Malinovskyi: "Grazie Ruslan, grinta e amore per la maglia resteranno indelebili"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "Avanti insieme, nessuna squadra mi ha cercato. Cederemo ma partiamo da una buona base"
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Piena sintonia con società e squadra, voglio restare a lungo"
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Milan ancora senza data certa. Club rossoblu furiosi: “Non si trattano così i tifosi”
14/05/2026
di Giovanni Porcella

