Genoa, ecco Scamacca: visite mediche per il nuovo attaccante
di Alessandro Bacci
Il giocatore arriva in prestito dal Sassuolo dopo una stagione trascorsa in Serie B all'Ascoli
Gianluca Scamacca è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante, arrivato in città già ieri sera, ha svolto questa mattina le visite mediche all'Istituto Baluardo. Il giocatore arriva in prestito dal Sassuolo e sarà subito pronto per unirsi al resto della squadra quando gli allenamenti riprenderanno.
Scamacca è profilo giovane, estremamente promettente e con caratteristiche totalmente diverse dagli altri attaccanti rossoblu. Il ragazzo è alto 1,95 e l'anno scorso si è reso protagonista in Serie B con la maglia dell'Ascoli collezionando 33 presenze e 9 gol. Se tutti i test andranno a buon fine il giocatore firmerà il nuovo contratto, sperando di poterlo ammirare presto in campo con la maglia rossoblu.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi chiede la bolgia con l'Udinese al "Ferraris" e ritrova Baldanzi. Telenord in diretta dalle 20,30
20/03/2026
di Giovanni Porcella

