Genoa, un altro colpo: ecco Frendrup, nazionale Under 21 danese
di Matteo Angeli
Il centrocampista arriva a titolo definitivo. Un investimento da circa 3,5 milioni di euro. Uno dei migliori nel suo ruolo in Danimarca
Altro colpo del Genoa che è davvero scatenato. La società rossoblù ha chiuso per Morten Frendrup, danese del Broendy. Il centrocampista,classe 2001, arriva a titolo definitivo. Un investimento da circa 3,5 milioni di euro.
Frendrup è uno dei migliori nel suo ruolo in Danimarca, è risultato infatti il miglior centrocampista per contrasti vinti e palloni recuperati.
Intanto questa sera è arrivato a Genova Amiri. Domani sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto. Insomma il centrocampo del Grifone ora ha acquistato sostanza e qualità.
ll Genoa starebbe per per mettere segno anche un altro colpo di mercato. Un colpo soprattutto per il futuro perchè Georgi Chorbadzhiyski, ha solo 17 anni. Si tratta di un trequartista in arrivo dal CSKA Sofia viene considerato tra i migliori talenti del calcio bulgaro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Altre notizie
Genoa, archiviata l'accusa penale di A Cap all'ad Blazquez
22/12/2025
di Redazione
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
