Genoa, è fatta per Aramu: nella prossima settimana le visite mediche
di Redazione
Il trequartista del Venezia ha accettato l'offerta rossoblù: dopo l'improvvisa accelerazione, Blessin avrà il fantasista che cercava
Sembrava fatta già prima di Ferragosto, poi una brusca frenata e adesso l'improvvisa accelerazione: Mattia Aramu è praticamente un nuovo giocatore del Genoa. Il trequartista del Venezia sembrava a un passo dai rossoblù già qualche giorno fa, poi dopo l'incontro di campionato tra i lagunari e i rossoblù, la trattativa sembrava essersi arenata, con una conclusione che non sembrava volesse arrivare. E invece, a poche ore dalla seconda giornata, che il Genoa giocherà contro il Benevento, ecco che l'accordo è stato trovato: Aramu firmerà col Genoa un triennale, con opzione per il quarto anno.
Ad inizio settimana le visite mediche, forse già martedì. Poi Blessin potrà sfruttare quel giocatore di fantasia che tanto desiderava.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
