Genoa, è fatta per Aramu: nella prossima settimana le visite mediche
di Redazione
Il trequartista del Venezia ha accettato l'offerta rossoblù: dopo l'improvvisa accelerazione, Blessin avrà il fantasista che cercava
Sembrava fatta già prima di Ferragosto, poi una brusca frenata e adesso l'improvvisa accelerazione: Mattia Aramu è praticamente un nuovo giocatore del Genoa. Il trequartista del Venezia sembrava a un passo dai rossoblù già qualche giorno fa, poi dopo l'incontro di campionato tra i lagunari e i rossoblù, la trattativa sembrava essersi arenata, con una conclusione che non sembrava volesse arrivare. E invece, a poche ore dalla seconda giornata, che il Genoa giocherà contro il Benevento, ecco che l'accordo è stato trovato: Aramu firmerà col Genoa un triennale, con opzione per il quarto anno.
Ad inizio settimana le visite mediche, forse già martedì. Poi Blessin potrà sfruttare quel giocatore di fantasia che tanto desiderava.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
