Genoa, Dragusin e la gioia del primo gol in Serie A: "Emozione incredibile, lo dedico alla mia famiglia"
di Filippo Serio
Le parole del difensore rossoblu' nel post partita: "Sono in un momento in cui sento la fiducia, ma non mi devo fermare qui"
Primo gol in Serie A in carriera per Radu Dragusin che decide la sfida del Genoa contro l'Hellas Verona con un gol da centravanti puro. Nel post partita, queste le parole a caldo del difensore romeno: "Segnare è stata un'emozione incredibile, ero andato altre volte vicino al gol ma sono felicissimo soprattutto per i tre punti conquistati. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza, questo è un momento importante per me. Sono giovane e devo fare tanta esprienza, per crescere ancora. Il mio sogno è diventare sempre piu forte."
"Se sento la fiducia? Sicuramente nella Juventus sono cresciuto moltissimo, per me è stato importantissimo imparare da campioni come Bonucci e Chiellini fra gli altri, si sono in un momento di fiducia ma non mi devo fermare. Il momento del Genoa? Dobbiamo fare piu' punti possibile per stare sereni durante il proseguio del campionato"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
