Genoa, domani visite mediche per Pajac e potrebbe essere anche il giorno di Dragusin
di Matteo Angeli
Intanto si è chiusa la fase di prelazione per gli abbonati circa 12.000 le tessere staccate, un numero davvero importante.
Doppio colpo in entrata per il Genoa che ha chiuso per Marko Pajac e praticamente per Radu Dragusin. Il primo sarà domani mattina a Genova per sottoporsi alle visite mediche e potrebbe non essere solo perchè l'ex difensore della Juventus ha accettato il Grifone e quindi dovrebbe arrivare in città.
Il primo arriva in rossoblù nell'ambito dell'operazione che ha portato Cambiaso alla Juventus. Al Genoa, oltre al difensore, anche 3,5 milioni di euro.
Per Pajac, preso a parametro zero, si tratta di un ritorno considerato che con la maglia del Genoa aveva già collezionato 11 presenze nella stagione 2019-2020. Nell'ultimo campionato, giocato con la maglia del Brescia, è risultato tra i migliori in assoluto nel suo ruolo.
Intanto si è chiusa la fase di prelazione per gli abbonati circa 12.000 le tessere staccate, un numero davvero importante.
Lunedì 11 luglio il Ticket Office al Porto Antico osserverà una giornata di chiusura. Gli acquisti degli abbonamenti attualmente in vendita libera (Tribuna, Distinti, Settore 5, Gradinata Sud) saranno comunque effettuabili lunedì tramite canale on-line.
La Nord in vendida libera da lunedì 18 luglio dalle ore 10 esclusivamente sul portale www.genoacfc.ticketone.it ( www.sport.ticketone.it )
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
