Genoa: Davide Nicola sarà in panchina contro il Verona
di Redazione
Dopo l'espulsione contro il Sassuolo la presenza del tecnico rossoblù era in bilico, dovrà pagare un'ammenda di duemila euro
Davide Nicola sarà regolarmente presente sulla panchina del Grifone per seguire il match contro il Verona che vale la salvezza. Dopo l'espulsione durante la partita contro il Sassuolo, la presenza del mister rossoblù era ancora in dubbio. Al posto della squalifica il tecnico ha rimediato un'ammenda di duemila euro che gli permetterà di guidare gli undici grifoni contro l'Hellas Verona dell'ex Ivan Juric.
L'espulsione del tecnico genoano era arrivata al 36' del primo tempo in seguito ad un insulto all'arbitro Maresca partito da un giocatore rossoblu, seduto in panchina. L'autore non era stato identificato né si era fatto avanti. A questo punto, Maresca dopo aver chiesto più volte a Nicola di indicargli il responsabile, ha applicato una nuova regola, introdotta l'estate scorsa: in caso di impossibilità di individuare il componente della panchina da espellere (o ammonire), la sanzione viene comminata al primo allenatore. E' la prima volta che questa nuova norma viene applicata in serie A.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio