Genoa, chiesto Luperto al Napoli: il no dei partenopei
di Marco Innocenti
Grifone a caccia di un rinforzo in difesa
Il Genoa sarebbe alla ricerca di un difensore per rinfoltire il reparto arretrato a disposizione di Davide Nicola. I due nomi più caldi sono quelli di Federico Ceccherini e Gian Marco Ferrari, entrambi conosciuti e stimati dal tecnico rossoblu che li ha già allenati a Crotone.
Intanto però da Napoli rimbalza la notizia che il Genoa avrebbe chiesto informazioni su Sebastiano Luperto, ma che la società partenopea abbia declinato ogni offerta per il classe '96, richiesto anche da Bologna, Fiorentina e Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
