Genoa, cena di Natale stellata al San Giorgio: menù piemontese e torta di compleanno per Bani

di Filippo Serio

Per la società presenti Blazquez e Ricciardella, assente il presidente Zangrillo all'estero per lavoro

Una serata informale in famiglia, al ristorante San Giorgio della Foce, per stare insieme e farsi gli auguri di Natale. Alla cena di squadra del Genoa c'erano tutti, dai giocatori a mister Patrick Vieira, dall'a.d. Andres Blazquez al direttore generale Flavio Ricciardella, al direttore sportivo Marco Ottolini. E poi lo staff tecnico, quello sanitario, preparatori atletici e varie personalità di Villa Rostan. Assente per un viaggio di lavoro il presidente Alberto Zangrillo.

Il menu - Un menu dal richiamo piemontese per la cena del Genoa, come spiega il proprietario del ristorante: "Abbiamo proposto un rotondino di vitello con salsa tonnata, agnolotti del plin ai tre arrosti con il loro fondo, guancia di manzo con soffice di patate, frutta e panettone San Giorgio con la crema. E' stata una cena molto apprezzata da tutti i 70 ospiti"

31 candeline - L'occasione per festeggiare anche Mattia Bani, che ha appena compiuto 31 anni. Per il difensore rossoblù una torta speciale con tanto di candeline e applausi da parte dei presenti. Con la maglia del Grifone Bani ha raggiunto quota 106 presenze

Ospite speciale - Non era la prima volta per Mario Balotelli al ristorante stellato: "Da quando è venuto a Genova è venuto a trovarci parecchie volte, ha sempre apprezzato il nostro menu. Non avrei mai immaginato di averlo come ospite, anche se in passato abbiamo servito molti campioni dello sport"

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.