Genoa, cambiano le sedi delle amichevoli con Mallorca e Lazio
di Redazione
La sfida contro gli iberici si disputerà alle 18 a Schwaz mentre l'incontro con la formazione di Sarri alle 17 a Grassau, in Germania
Cambiano le sedi di due amichevoli che il Genoa ha in programma durante il ritiro estivo in Austria contro Mallorca e Lazio.
Le due partite erano in programma a Wattens e a Kossen nelle date rispettivamente del 22 e del 27 luglio. La sfida contro gli iberici si disputerà sempre alle ore 18 sul terreno di gioco della Silberstadarena di Schwaz mentre l'incontro con la formazione di Sarri si giocherà alle ore 17 in Germania a Grassau.
(Foto Genoa CFC)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Altre notizie
Genoa, archiviata l'accusa penale di A Cap all'ad Blazquez
22/12/2025
di Redazione
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
