Genoa, Caicedo si è convinto. Si avvicina anche Fares, Maksimovic atteso a Genova
di Alessandro Bacci
I rossoblu pronti a piazzare gli ultimi colpi di mercato, per l'attaccante ecuadoriano un notevole sacrificio in termini economici
Il Genoa pronto a piazzare gli ultimi colpi di mercato. Dopo giorni di corteggiamento Felipe Caicedo ha dato il suo ok al trasferimento in rossoblù. Il giocatore 32enne arriverà a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro ed è pronto a firmare un contratto triennale da circa 2.2 milioni di euro a stagione. Un notevole sacrificio per rinforzare in modo deciso l'attacco di Davide Ballardini.
La Lazio ha dato il via libera al trasferimento anche di Fares. Il Genoa vorrebbe arrivare all'esterno a titolo definitivo ma il giocatore spinge per un prestito con diritto di riscatto. Attesa anche per Nikola Maksimovic. Il difensore domani dovrebbe effettuare le visite mediche prima di firmare un contratto di quattro anni con i rossoblu. Il difensore era svincolato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
We Are Genoa, puntata del 24 agosto 2021
25/08/2021
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
