Genoa, Blessin: "Non sono felice, dovevamo fare prima il secondo gol"
di Redazione
"Domani vedrò anche i lati positivi ma attualmente sono molto amareggiato"
Alexander Blessin commenta il pareggio contro il Brescia:
"Non sono felice, è sicuro. Dovevamo fare il secondo gol prima. E poi su come ci siamo comportati sull'1-1. Non siamo stati cinici in entrambe le fasi. Dovevamo avere il killer instict per fare il secondo gol e per non subirlo. E' stata la stessa situazione contro il Parma. Questo mi fa inca**are tanto, giocando anche in inferiorità numerica ed è diventato anche più difficile, per non parlare dell'arbitro. E non parliamo anche delle condizioni del campo di gioco, molto scivoloso. Non siamo in grado di tenere in condizioni buone il nostro campo di gioco. Domani vedrò anche i lati positivi ma attualmente sono molto amareggiato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

