Genoa, Blessin: "Non sono felice, dovevamo fare prima il secondo gol"
di Redazione
"Domani vedrò anche i lati positivi ma attualmente sono molto amareggiato"
Alexander Blessin commenta il pareggio contro il Brescia:
"Non sono felice, è sicuro. Dovevamo fare il secondo gol prima. E poi su come ci siamo comportati sull'1-1. Non siamo stati cinici in entrambe le fasi. Dovevamo avere il killer instict per fare il secondo gol e per non subirlo. E' stata la stessa situazione contro il Parma. Questo mi fa inca**are tanto, giocando anche in inferiorità numerica ed è diventato anche più difficile, per non parlare dell'arbitro. E non parliamo anche delle condizioni del campo di gioco, molto scivoloso. Non siamo in grado di tenere in condizioni buone il nostro campo di gioco. Domani vedrò anche i lati positivi ma attualmente sono molto amareggiato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

