Genoa, Blessin guida l'allenamento odierno: la dirigenza riflette, in corsa Bjelica e Andreazzoli
di Edoardo Cozza
Nessuna comunicazione sull'allenatore tedesco, che al momento resta in sella: il suo destino resta comunque appeso a un filo
Alexander Blessin guiderà la seduta di scarico prevista questo pomeriggio al Signorini e già in programma come di consueto. Il tecnico tedesco, sconfitto con il Genoa ieri a Perugia dall'ultima in classifica, rimane comunque in bilico e la società sta valutando l'eventuale sostituto ma non lo ha ancora esonerato ufficialmente. Domani poi la squadra osserverà un giorno di riposo, per tornare in campo mercoledì in vista della sfida interna contro il Cittadella.
La società continua a riflettere sul destino dell'allenatore, al momento ancora in carica: tra i papabili per l'eventuale sostituzione ci sono l'ex Andreazzoli e il croato Bjelica, in passato tecnico dello Spezia. Sullo sfondo Tedesco, Gilardino e Stellone, che sembrerebbero aver perso qualche posizione rispetto a ieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
