Genoa: Biraschi verso il completo recupero, anche Cassata accelera
di Maria Grazia Barile
Ballardini sta valutando la formazione di domenica tenendo conto dei tre impegni in 7 giorni, col derby sistemato tra Inter e Roma

Il Genoa prepara l'assalto alla capolista Inter nel fortino di Pegli: da segnalare i passi avanti di Biraschi che ha svolto gran parte del lavoro in gruppo e anche Cassata accelera. Il centrocampista è assente da mesi ma si avvicina al rientro definitivo. Ballardini ha diretto un’ora e mezza di allenamento intenso, domani l'analisi degli avversari in sala video prima della partenza per Milano. Il tecnico sta valutando la formazione migliore da opporre ai nerazzurri, tenendo conto dei tre impegni in una settimana, con il derby sistemato fra Inter e Roma. Solo Pellegrini ai box.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Enrique Balbontin a Telenord: "Vieira? E' il nostro sciamano di Dakar. Ai doriani che soffrono dico..."
10/04/2025
di Gilberto Volpara

Genoa, indagine per presunta truffa: ascoltato in Procura l'ex presidente Preziosi
09/04/2025
di redazione sport

Genoa, Balotelli torna a sfogarsi: "Qualcuno qui si meriterebbe un Mario ribelle..."
08/04/2025
di Redazione