Forza Italia, Carlo Bagnasco: "L'ingresso di Vaccarezza e di altri amministratori ci rende più forti"
di Redazione
Il coordinatore regionale degli Azzurri: "Liguria e Piemonte collaborano, segnodi un ritrovato entusiasmo"
"L'ingesso e il ritorno in Forza Italia del consigliere regionale Angelo Vaccarezza e di altri, tra sindaci assessori e consiglieri che seguiranno, tra i quali Luigi Pignocca (nuovo coordinatore provinciale Savona) e Luciano Stazi (nuovo coordinatore cittadino Savona) permette al partito di essere più forte e ambito e di aver maggiori punti di riferimento in Liguria, ma non solo". Lo ha detto Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria e sindaco di Rapallo.
"Questa operazione nata anche dalla collaborazione tra Liguria e Piemonte grazie all'intervento del presidente Alberto Cirio, è il forte segnale di un rinnovato entusiasmo e di una grande sinergia e collaborazione tra regioni - aggiunge Bagnasco -. Forza Italia è una realtà attrattiva che continua a crescere, grazie allo straordinario lavoro del ministro e coordinatore nazionale Antonio Tajani. Oggi siamo a Roma insieme a lui e a moltissimi eletti e militanti del nostro partito per accogliere il rientro del consigliere regionale Angelo Vaccarezza, già sindaco di Loano. L'obiettivo del partito è di costruire il 'centro di gravità permanente' della politica italiana, attraverso l'apporto di persone che sappiano rappresentare i territori e che conoscano alla perfezione la macchina amministrava per cambiare veramente la vita dei cittadini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
