Forum Ecosostenibilità, Enzo Scalia: "Evento nato dalla voglia di fare dentro l'economia circolare"

di Simone Galdi

Per il direttore generale di ReLife "la nostra azienda è ormai un player nazionale, l'obiettivo è diventare internazionali"

Il direttore generale di ReLife Enzo Scalia esprime ai microfoni di Telenord tutta la sua soddisfazione per la presenza "significativa" del suo gruppo al Forum di Rapallo sull'ecosostenibilità: "Sono ancora più contento perché l'idea di questo forum credo sia nata dalla voglia di fare, di intraprendere e di ragionare anche sul sul costrutto che c'è dietro ai temi dell'economia circolare. ReLife è nata a Genova, è nata in Liguria, quindi era impossibile non aderire in maniera assolutamente spontanea e immediata vive alla sua ragione ontologica dell'esistenza sull'economia circolare". 

Respiro internazionale - "Siamo un player assolutamente nazionale - prosegue Scalia - non confinato alla sola Regione Liguria, operiamo stabilmente con 27 impianti e cinque linee di business, quindi una realtà veramente poliforme, una realtà unica nel suo genere e opera su base nazionale. Il prossimo salto guardando al futuro secondo me dovrà essere l'uscita dai confini nazionali. In questo momento è una tendenza, è un'idea, un progetto e secondo me è assolutamente nel solco di quella crescita sostenibile che ReLife deve andare a fare".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.