Fincantieri resta la più ambita da studenti e giovani professionisti
di Edoardo Cozza
La società è la Italy’s Most Actractive Employer nella classifica di Universum nel settore Manufacturing, Mechanical and Industrial Engineering
Fincantieri si conferma al primo posto come Italy’s Most Actractive Employer fra le aziende del settore Manufacturing, Mechanical and Industrial Engineering nella classifica di Universum, società svedese che, attraverso un dettagliato questionario, ha certificato le aziende più attrattive per i giovani professionisti, ovvero persone con una seniority fino a 5 anni.
Fincantieri si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il primo posto nella specifica classifica di riferimento, rafforzando la sua leadership davanti a numerose realtà industriali. Il Gruppo, inoltre, si è confermato undicesimo nella classifica generale degli studenti STEM (Scientific, Technology, Engineering & Maths), come nel 2020.
Fincantieri ha ribadito il primato nel comparto Manufacturing, Mechanical and Industrial Engineering in entrambe le indagini di Universum, sia quella dedicata agli studenti, il cui riconoscimento è stato assegnato nei mesi scorsi, che quella rivolta ai giovani professionisti.
Questi risultati premiano la costante attenzione di Fincantieri verso i giovani e la capacità di valorizzarli coinvolgendoli in nuove sfide e in un contesto sempre più internazionale.
Tags:
fincantieri stem universum Studenti giovani Professionisti settore manufacturing mechanical engineering industrialCondividi:
Altre notizie
AdSP Adriatico Centrale: traffico container in crescita, rettifica ai dati Fedespedi
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Auto: immatricolazioni in lieve crescita a ottobre, ma calano ibride plug-in ed elettriche
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Palmi: il porto di Taureana verso il rilancio con un investimento da 4,8 milioni
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
GELLIFY vince gara FS: innovazione e tecnologia al servizio della mobilità del futuro
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Fit-Cisl a Wizz Air: “Serve dialogo urgente su condizioni di lavoro”
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Logistica Uno Europe: 30 anni di successi viaggiando in modalità sempre più sostenibile
21/11/2024
di Redazione