Martedi, 21 maggio 2019  

Fiaip Genova, terzo ‘Agenday Real Estate Evolution’

Appuntamento martedì 21 maggio nel MAG di Telenord
2019-05-18T18:33:02+00:00

Martedi 21 maggio 2019 la FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, ha organizzato il Terzo Agenday Real Estate Evolution. Un’iniziativa utile per confrontarsi e aggiornarsi. Questa edizione ha come filo conduttore l’evoluzione: quella delle nuove tecnologie legate al settore immobiliare e creditizio, l’evoluzione della professione e quella del mercato immobiliare, in particolare quello genovese, in conseguenza della tragedia del Morandi e di tutti gli aspetti legati alla sicurezza del terriotiro e degli edifici.

L’evento sarà aperto non solo agli agenti immobiliari, ma anche agli altri ordini professionali e al resto della cittadinanza. L’appuntamento è per martedì 21 maggio a partire dalle 9.15 nel MAG di Telenord in Via XX Settembre 41.

“È un’iniziativa nata quasi per scommessa – afferma Antonio Piccioli Consigliere provinciale della FIAIP – È un evento indirizzato sia alla formazione degli agenti immobiliari ma anche di tutti i professionisti che ruotano attorno alal nostra attività: ingegneri, geometri, architetti ecc. Gli argomenti trattati sono di attualità quali il marketing, il phishing, la gestione della realtà virtuale. L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono avere un’idea di ciò che è oggi il mercato immobiliare con tutte le sue sfacettature. L’evento si svolgerà sia al mattino che al pomeriggio. Le aziende faranno degli interventi segmentati. Due momenti focali con l’intervento da Roma con il presidente nazionale della FIAIP e la tavola rotonda che si terrà nel pomeriggio. Obiettivo finale è quello di fare conoscere la federazione, l’impegno che mette nella formazione degli agenti immobiliare e soprattutto creare un collante con la cittadinanza.”

TELENORD