Festival di Sanremo: avanti con Amadeus anche nel 2023 e nel 2024
di Redazione
La decisione stamani dopo un incontro con l'amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes e il direttore Prime Time Stefano Coletta.
Sarà Amadeus il direttore artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Così è stato deciso questa mattina durante un incontro nel quale l'amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes, insieme con il direttore del Prime Time Stefano Coletta, ha ricevuto Amadeus in un lungo e cordiale colloquio.
La notizia, in un certo senso anticipata da Fiorello alla sua maniera qualche giorno fa ("Amadeus condurrà il Festival 2023 e 2024. Ed io sono già a Sanremo per prepararmi") era comunque nell'aria, visti i grandi risultati di ascolto ottenuti dal conduttore nell'edizione da poco conclusa.
Ecco le prime parole di Amadeus. "Sono felice e onorato della proposta . Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l'ora di iniziare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Sanremo amadeus fuortes Coletta Fiorello due anni ascolto conduttore festival Canzone ItalianaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
