Festival della Canzone Italiana, Acquaroli presidente Marche: "Se va via da Sanremo, pronti a ospitarlo noi". Ipotesi Senigallia
di steris
Circolano indiscrezioni sulla candidatura marchigiana per le edizioni dal 2027 in poi
"Non solo siamo disponibili, ma cercheremo di fare qualsiasi cosa, qualora si verificasse questa opportunità, per far sì che le Marche possano diventare il nuovo palcoscenico di un festival apprezzato in tutto il mondo". Così Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche, a margine del consiglio regionale di questa mattina, commentando le voci che includono Senigallia (Ancona) tra le città che potrebbero ospitare, dal 2027, l'eventuale edizione itinerante del festival di Sanremo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tosca al Teatro Carlo Felice: il capolavoro di Giacomo Puccini torna a Genova
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Premio Strega 2026, Genova protagonista con la premiazione dei giovani lettori
01/04/2026
di steris
Portofino Days, Carla Signoris a Telenord: "La parità di genere nel cinema? C’è ancora molta strada da fare"
31/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Sanremo: Riva Ligure vince la Sanremoinfiore 2026
29/03/2026
di R.S.

