Festival della Canzone Italiana, Acquaroli presidente Marche: "Se va via da Sanremo, pronti a ospitarlo noi". Ipotesi Senigallia
di steris
Circolano indiscrezioni sulla candidatura marchigiana per le edizioni dal 2027 in poi
"Non solo siamo disponibili, ma cercheremo di fare qualsiasi cosa, qualora si verificasse questa opportunità, per far sì che le Marche possano diventare il nuovo palcoscenico di un festival apprezzato in tutto il mondo". Così Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche, a margine del consiglio regionale di questa mattina, commentando le voci che includono Senigallia (Ancona) tra le città che potrebbero ospitare, dal 2027, l'eventuale edizione itinerante del festival di Sanremo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo: apre Casa Vessicchio, uno spazio per creatività e arte
05/02/2026
di Redazione
Fiorella Mannoia canta De Andrè e Fossati: parte da Genova il tour "Anime Salve"
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Fiorella Mannoia torna a Genova con “Anime Salve”: due serate dedicate a De André e Fossati
03/02/2026
di Anna Li Vigni
