Centinaia di persone alla festa patronale di San Rocco a Pedemonte
di Redazione
Grande partecipazione alla festa patronale a Pedemonte, frazione di Serra Riccò, con la processione dei portatori dei magnifici Cristi delle Confraternite e la cassa del Santo trainata da cavalli. E poi banchetti, stand gastronomici e fuochi d'artificio
A Pedemonte si è celebrata la festa patronale di San Rocco, che ha visto scendere in piazza centinaia di persone. Accanto alle cerimonie religiose, per il paese si è snodata una grande fiera con stand gastronomici, frixieu, piatti tipici genovesi e in chiusura uno spettacolo di fuochi d'artificio.
Le iniziative e le celebrazioni avevano preso il via già il giorno di Ferragosto con la mini corsa non competitiva di San Rocco, la consueta sparata di
mortaretti, ripetuta anche il giorno seguente, e una serata in musica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Albisola Superiore, a Villa Gavotti tre concerti omaggio a Pino Daniele e Domenico Modugno
10/07/2025
di Redazione

International Music Festival a Genova: musicisti da tutto il mondo per celebrare la Filarmonica Sestrese
09/07/2025
di Anna Li Vigni

Sarzana verso capitale italiana della cultura 2028: prosegue il percorso partecipato
09/07/2025
di Anna Li Vigni


Libri, il romanzo "Aqua" è l'ultima sfida di Paolo Asti
09/07/2025
di Anna Li Vigni