Ferrovie: Cinque Terre Express, Regione pensa a sconti per trattenere i turisti
di Redazione
Sartori: 'Novità da Pasqua per chi pernotterà più giorni'
"La Regione Liguria è disponibile a rimodulare le tariffe dei biglietti dei treni alle Cinque Terre, studiamo sconti per chi dimostrerà di pernottare più giorni e nei prossimi mesi attiveremo un tavolo permanente di confronto con le categorie e le ferrovie sugli orari, con sconti dopo una certa ora per distribuire meglio i turisti durante la giornata".
Sono le possibili novità per il treno 'Cinque Terre Express' da Pasqua illustrate dall'assessore al Turismo della Regione Liguria Augusto Sartori in Consiglio regionale rispondendo a un'interrogazione del consigliere regionale Sergio Rossetti (Azione).
"Pensiamo anche ad agevolazioni per la fascia serale, con treni fino alle due di mattina, non più fino a mezzanotte - spiega Sartori - dando possibilità anche ai lavoratori di rientrare a casa con i treni, ad esempio alla Spezia, in orari tipici di chi svolge lavori nella ristorazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
