Ferrovie: Cinque Terre Express, Regione pensa a sconti per trattenere i turisti
di Redazione
Sartori: 'Novità da Pasqua per chi pernotterà più giorni'
"La Regione Liguria è disponibile a rimodulare le tariffe dei biglietti dei treni alle Cinque Terre, studiamo sconti per chi dimostrerà di pernottare più giorni e nei prossimi mesi attiveremo un tavolo permanente di confronto con le categorie e le ferrovie sugli orari, con sconti dopo una certa ora per distribuire meglio i turisti durante la giornata".
Sono le possibili novità per il treno 'Cinque Terre Express' da Pasqua illustrate dall'assessore al Turismo della Regione Liguria Augusto Sartori in Consiglio regionale rispondendo a un'interrogazione del consigliere regionale Sergio Rossetti (Azione).
"Pensiamo anche ad agevolazioni per la fascia serale, con treni fino alle due di mattina, non più fino a mezzanotte - spiega Sartori - dando possibilità anche ai lavoratori di rientrare a casa con i treni, ad esempio alla Spezia, in orari tipici di chi svolge lavori nella ristorazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: apre a Palazzo Tursi la Casa di Babbo Natale, laboratori e incontri fino al 24 dicembre
16/12/2025
di Redazione
La Spezia: nuovo centro antiviolenza operativo entro il 2027
16/12/2025
di R.C.
