Arrestato a Principe 22enne corriere della droga: aveva ingerito un chilo di cocaina
di Fabio Canessa
39 sec
Ricoverato e arrestato un nigeriano che trasportava 87 ovuli nell'intestino
Arrestato dalla Guardia di finanza un ragazzo nigeriano di 22 anni, corriere della droga, che aveva ingerito un chilo di eroina. Il giovane, che per trasportare lo stupefacente ha rischiato la vita, è stato fermato dai militari nei pressi della stazione Principe.
I finanzieri, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno ottenuto dal pm il permesso di sottoporlo a una radiografia in ospedale. La radiografia ha confermato le supposizioni: nell'intestino il corriere aveva 87 ovuli contenenti eroina, ciascuno con varie diciture che probabilmente riportavano l'eventuale destinazione o la qualità della sostanza. Se uno degli ovuli si fosse aperto, il ragazzo sarebbe morto in pochi secondi.
Il nigeriano è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e ricoverato in ospedale fino alla completa espulsione di tutti gli ovuli ingeriti. Una volta dimesso, è stato portato in carcere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
drogaCondividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Quezzi, salita alla Chiesa chiusa per un muro pericolante: disagi per i residenti
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
