Fedez-Chiara Ferragni, rapporto al capolinea: a Sanremo 2023 le prime crepe tra i due
di Redazione
Tra il rapper e l'influencer sembra finita: lui è da giorni a Miami e non ha contatti con quella che ormai sembra essere l'ex compagna
La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe finita: secondo Dagospia, sito sempre molto attento al gossip e ai retroscena del jet set, il rapper sarebbe andato via di casa da qualche giorno e si troverebbe a Miami senza avere rapporti con l'influencer e impenditrice.
Le prime crepe della relazione furono registrate in Liguria, durante il Festival di Sanremo 2023, quando la coppia ebbe delle prime discussioni, alcune anche riprese in un fuorionda dopo il bacio tra Fedez, seduto in platea, e il cantante Rosa Chemical, in gara all'Ariston.
Poi le divergenze furono appianate, anche per i problemi di salute del rapper, ma le vicende giudiziarie di Chiara Ferragni sembrerebbero aver compromesso la stabilità della coppia
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, ricerca: dal governo 17,9 milioni per IIT, UniGe e San Martino
07/12/2025
di Redazione
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
