Farioli, il "miracolo" Nizza primo in Ligue 1 nel racconto dell'inviata dell'Equipe
di Redazione
Melisande Gomez: "Fa un gioco all'italiana, non bello ma efficace". Al giovane tecnico aveva pensato Radrizzani per la Sampdoria
"Francesco Farioli sta facendo molto bene alla guida del Nizza, con un gioco poco spettacolare, diremmo tradizionale all'italiana, ma molto efficace. Non è il nuovo De Zerbi, insomma. Vediamo se riuscirà a resistere in testa alla classifica".
Lo ha detto Melisande Gomez, inviata dell'Equipe, al Derby del Lunedì. Ecco l'intervento integrale sul miracolo dell'allenatore italiano a cui, la scorsa estate, aveva pensato anche Andrea Radrizzani per la panchina della Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Trasparenza sul Tfr dei calciatori, Dossena incontra la Uil: "Studieremo le carte"
16/06/2026
di Redazione
Genova teatro del Red Bull Cerro Abajo il 27 e 28 giugno
16/06/2026
di Redazione
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli
Aurora Basket Chiavari vince Torino e vola in serie B
14/06/2026
di Redazione

