Expo Dubai, Toti visita il padiglione dell'Ucraina: "Un messaggio da tutti i liguri"
di Marco Innocenti
"Questa visita non rientrava nel nostro programma iniziale ma ci è sembrato giusto venire e lasciare un segno della solidarietà della nostra regione"

"Abbiamo doverosamente inserito una visita al padiglione dell'Ucraina. In origine non era previsto ma la guerra ci ha portato a rivedere il programma iniziale". Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, a Dubai per la giornata dedicata alla nostra regione presso il Padiglione Italia ad Expo. "Il nostro è stato un gesto di vicinanza verso il popolo ucraino - ha aggiunto Toti - Ho appeso a nome di tutti i liguri un messaggio sul pannello al quale tutti i visitatori attaccano i loro biglietti di vicinanza e di solidarietà. Ora c'è anche quello della Liguria e ho portato al direttore del padiglione tutta la nostra vicinanza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, Palazzo Interiano Pallavicino l’omaggio alla rassegna con l’orchidea "Il Fiore Dono della Vita"
28/04/2025
di Matteo Cantile


Borgio Verezzi, al via in autunno i lavori per il nuovo accesso ciclopedonale
28/04/2025
di Redazione


Genova, spettacolo “Rivoluzione” al Teatro Gioventù il 3 maggio: musica e solidarietà
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Indagine del clima 2025, in Liguria si muore di caldo: tre province su quattro sul podio per le ondate di calore
28/04/2025
di Filippo Serio

Conclave inizia il 7 maggio: cardinali pronti a eleggere il nuovo Papa
28/04/2025
di Stefano Rissetto