Ex Sampdoria, Pagliuca: "Partita contro la Cremonese fondamentale per lasciare il fondo della classifica"

di Christian Torri

"Se la Sampdoria fosse uscita dalla Coppa Italia la situazione sarebbe stata ancora più problematica"

Oggi l'ex portiere blucerchiato Gianluca Pagliuca ha presentato libro "Volare libero" scritto con Federico Calabrese. L'eroe dello scudetto è stato accolto dai suoi ex compagni Marco Lanna, Luca Pellegrini e Attilio Lombardo. Ovviamente è anche stata l'occasione per parlare di Sampdoria:

"La Samp in fondo alla classifica non mi piace, la mia speranza è che si riescano ad alzare. Ho visto ieri la partita: ci sono stati dei buoni segnali e la partita di lunedì penso sia veramente importante e fondamentale per la Samp per riuscire a lasciare il fondo della classifica".

L'ex portiere poi aggiunge: "Se la Sampdoria fosse uscita dalla Coppa Italia la situazione sarebbe stata ancora più problematica, il fatto di aver vinto ti da carica per la partita di Cremona. A un certo punto perdevi 2-1 in casa con l'Ascoli e non era una bella situazione, l'hanno raddrizzata, poi vinta ai rigori e il fatto di aver passato il turno gli da un po' più di morale per la partita di lunedì che dire fondamentale è poco"