"Tutto ciò che abbiamo", la filosofia e il nuovo singolo degli Ex-Otago
di Redazione
Continuano le novità sulla band in attesa del concerto all'Rds Stadium del 15 febbraio
E' uscito in streaming su tutte le piattaforme digitali Tutto ciò che abbiamo, il nuovo singolo degli Ex-Otago in rotazione radiofonica da venerdì 17 gennaio. Il gruppo genovese torna con un nuovo inedito per iniziare in bellezza questo anno nell’attesa del grande live all’RDS Stadium di Genova del 15 febbraio. Un riff intenso e poetico fa da cornice alla narrazione, che si collega al precedente singolo Scusa stabilendo un romantico e malinconico fil rouge. Tutto ciò che abbiamo è infatti una storia che racconta la bellezza quotidiana delle relazioni interpersonali, del costante viaggio che ogni rapporto affronta, del tenersi per mano ed aiutarsi, perché ogni tanto si ha bisogno di qualcuno che ci dica come si fa.
La continuità rispetto al singolo precedente emerge anche nel videoclip del brano, disponibile da oggi su YouTube, scritto e diretto dal frontman del gruppo, Maurizio Carucci. “Tutto ciò che abbiamo - svela Maurizio - ha l’ambizione di raccontare una storia d’amore nella quale tre persone si amano liberamente, indipendentemente dal loro genere e senza nessun tipo di paletto.” La protagonista femminile del video è ancora una volta l’attrice e modella Chiara Baschetti (L’Isola di Pietro, I Medici, Ma che bella sorpresa).
È con questo nuovo episodio che continua il viaggio del gruppo verso il loro live più importante di sempre, quello del 15 febbraio all'Rds Stadium. Un evento unico voluto dai ragazzi per festeggiare in casa quest’anno straordinario che li ha consacrati al grande pubblico. Il 15 febbraio sarà una festa con i fan e con tanti ospiti speciali, tra cui i Jack Savoretti e i Coma Cose.
Il live, organizzato da Magellano Concerti, sarà una grande festa dove ci si scatenerà con i grandi classici della band, dalle hit più ballerine come ai successi più romantici come Solo una canzone, Questa notte e Quando sono con te, certificato disco di platino.
I biglietti per la data sono disponibili su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
Condividi:
Altre notizie
Con Bucci e Sgarbi si chiudono lunedì i nostri "Incontri d'Autunno"
22/11/2024
di M.C.
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris