Esplosione a Soldano, morto uno dei due ragazzi ricoverati al Villa Scassi
di Redazione
La vittima si chiamava Jean-Cristophe Perez: aveva 25 anni
E' morto uno dei due ragazzi di origine francese che erano stati ricoverati all'ospedale Villa Scassi di Genova dopo essere stati rimasti coinvolti nell'esplosione di una palazzina a Soldano, nell'imperiese, dovuta a una fuga di gas.
La vittima si chiamava Jean-Cristophe Perez, aveva 25 anni ed era originario di Marsiglia. Il giovane è morto oggi dopo avere lottato per nove giorni contro le gravi ustioni riportate nell'esplosione.
Questa la nota da parte di Asl 3:
Asl3 comunica che purtroppo il più grave dei due pazienti, coinvolti nell’esplosione di Soldano e ricoverati presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Villa Scassi, è deceduto per complicazioni cardiopolmonari nonostante le cure tempestive e gli sforzi assistenziali di tutto il personale dedicato. Le condizioni erano apparse critiche fin dall’inizio a causa della compromissione dovuta all’inalazione dei fumi e alla profondità delle ustioni sul 90% del corpo. L’altro paziente al momento è stabile sempre in prognosi riservata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Expo Valpolcevera, il 18 settembre a Pontedecimo al via la 27a edizione
15/09/2026
di m.m.
Genova, i taxisti: "Frenati dai cantieri, ma il servizio è sempre garantito anche all'aeroporto"
15/09/2026
di Maria Mantero
Piazza Cadevilla, i timori dei cittadini di Sturla: "Vogliamo la verità sullo stato del ponte"
15/09/2026
di Filippo Serio
Benvenuti in Liguria: tutti nel jukebox, sul palco i cantanti che hanno fatto la storia della musica
15/09/2026
di Gilberto Volpara

