Erg, approvato il bilancio del 2022: utile di 11,6 milioni di euro. Pizzolla confermato nel Cda
di Redazione
L'assemblea degli azionisti si è svolta a Milano
MILANO - L'assemblea degli azionisti di Erg ha approvato il bilancio di esercizio del 2022 che si è chiuso con un utile di 11,6 milioni di euro e ha esaminato il bilancio consolidato del gruppo che registra un risultato netto a valori adjusted di 216 milioni di euro. Deliberato anche il pagamento di un dividendo di 1 euro per azione.
L'assemblea ha confermato Renato Pizzolla quale consigliere di amministrazione che scadrà dalla carica unitamente agli altri componenti del Cda in occasione dell'assemblea convocata per l'approvazione del bilancio di esercizio del 2023. E' stata anche nominata Monica Mannino quale sindaco effettivo e presidente del collegio sindacale.
Il consiglio di amministrazione di Erg, riunitosi a conclusione dei lavori dell'assemblea, ha confermato il consigliere Renato Pizzolla nella carica di componente del comitato strategico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
