Entella, Boscaglia: "Renderemo la vita difficile al Frosinone"
di Alessandro Bacci
1 min
Il tecnico: "La partita con il Genoa? Abbiamo tirato fuori tante cose positive"
https://www.youtube.com/embed/2TlcbFxuWY8
L'Entella si prepara alla sfida con il Frosinone. Dopo due vittorie in campionato, i chiavaresi scendono di nuovo in campo in Serie B. La sosta ha permesso al tecnico biancoazzurro di lavorare con la squadra e di aumentare ulteriormente l'entusiasmo anche con la vittoria in amichevole con il Genoa: "Abbiamo sfruttato queste due settimane di sosta per lavorare nel miglior modo possibile - afferma il tecnico Boscaglia - Sarà una partita complicata e difficile contro una formazione che punta al salto di categoria, ben allenata e che gioca un buon calcio. Dall'altra parte ci siamo noi che vogliamo rendere la vita difficile a loro, sarà una partita anche bella da vedere. Abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi."
Come sta la squadra? La partita con il Genoa ha creato qualche dubbio di formazione? "Sala è ritornato un po' stanco, ha giocato martedì però sta bene. la partita con il Genoa ha dato ottime indicazioni, sono abituato a lavorare portandomi dei dubbi fino alla fine. Il problema è quando arrivi alla partita con gli uomini contati. È stata una partita dalla quale abbiamo tirato fuori tante cose positive, ma siamo tranquilli: chi scenderà in campo darà il 100%."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, riecco Massimo Ienca. Sarà il nuovo segretario generale
11/02/2026
di c.b.
Le pagelle di Sampdoria - Palermo: convince la nouvelle vague trascinata da Begic; la difesa sbanda, amnesie collettive
11/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
