Emiliano Viviano, possibile ritorno fra i pali della Fiorentina
di Redazione
42 sec
L'ex portiere della Samp avrebbe avuto i primi contatti con la nuova dirigenza viola
Potrebbero riaprirsi le porte della Fiorentina per Emiliano Viviano. L'ex portiere della Sampdoria, arrivato sotto la Lanterna proprio dopo un'esperienza fra alti e bassi in riva all'Arno, sarebbe infatti entrato nei mirini di Daniele Pradé che lo vedrebbe benissimo come chioccia per il baby Lafont. E lo stesso Viviano, fiorentino e tifoso viola fin da bambino, probabilmente non vedrebbe l'ora di provare a giocarsi di nuovo le sue carte in viola.
L'idea è qualcosa in più di una semplice suggestione, anche perché la Fiorentina starebbe cercando una sistemazione per il portiere polacco Dragowski, di ritorno dall'esperienza positiva all'Empoli, con il Wolverhampton pronto a mettere sul piatto una cifra importante. Questa cessione, oltre che fare cassa, libererebbe un posto per il ritorno dell'ex-blucerchiato. I primi contatti, per adesso solo informativi, ci sarebbero stati. Ora resta da vedere se si concretizzeranno in qualcosa di più.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
