E' morto Mino Raiola: l'annuncio della famiglia del procuratore
di Redazione
I familiari: "Ha lottato fino all'ultimo con tutte le sue forze: ancora una volta ci ha resi orgogliosi, senza nemmeno rendersene conto"

Stavolta, purtroppo, a confermare la notizia è la stessa famiglia: Mino Raiola non ce l'ha fatta. Il celebre procuratore si è alla fine dovuto arrendere alla malattia. Come detto, a darne l'annuncio, è stata la famiglia di Raiola, attraverso i canali social che in queste ultime ore aveva utilizzato per smentire l'annuncio della morte, rimbalzato sui mass media già un paio di giorni fa, quando Raiola stava ancora lottando in un letto d'ospedale.
"Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre - scrive la famiglia su Twitter - Mino ha lottato fino all'ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto".
"Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno - si legge ancora - Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Ciclismo: Parigi-Roubaix, il chiavarese Andrea Raccagni Noviero correrà la prima 'Classica Monumento' da professionista
10/04/2025
di Stefano Rissetto


Ciclismo estremo: 'Red Bull Cerro Abayo' farà tappa a Genova fino al 2027, quest'anno il 24 agosto
09/04/2025
di Stefano Rissetto

Spezia in trasferta a Mantova, torna una sfida che manca da diciotto anni
09/04/2025
di Francesca Balestri

Sampdoria: naufragio anche al Picco, lo Spezia vince 2-0 e condanna Semplici all'esonero. Tentazione Mancini
06/04/2025
di Maurizio Michieli - Stefano Rissetto