Dolceacqua, coppia tedesca muore intossicata dal monossido di carbonio

di Redazione

52 sec

Il problema sarebbe nato a causa del malfunzionamento della caldaia. A dare l'allarme sono stati alucni vicini che da tempo non vedevano la coppia

Dolceacqua, coppia tedesca muore intossicata dal monossido di carbonio

Due coniugi tedeschi, di 52 e 53 anni, sono stati trovati morti in una abitazione di Dolceacqua (Imperia). Secondo i primi accertamenti i due sarebbero morti per intossicazione da monossido di carbonio, che, secondo i soccorritori, si sarebbe sviluppato a causa del malfunzionamento della caldaia. La coppia viveva in una abitazione lungo la provinciale 70 in località Arcagna. A dare l'allarme sono stati alucni vicini che da tempo non vedevano la coppia. Sul posto, oltre al personale sanitario e i carabinieri, anche il medico legale.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30


Il pm Matteo Gobbi ha disposto il sequestro della villetta dove sono stati trovati morti Eve e Jorg Vetzel, la coppia, originaria di una piccola località del sud della Germania, nei pressi del lago di Costanza (vicino al confine con al Svizzera) morta per una intossicazione da monossido di carbonio. Ed è proprio per accertare le cause della tragedia, che la procura ha deciso di mettere i sigilli all'abitazione. Stando a una prima perizia medico legale, il decesso risalirebbe al periodo tra la serata di ieri e la scorsa notte.