Genova, dipingono i giardini con i colori della Sampdoria: denunciati
di Redazione
Una decina di persone stava verniciando la zona, all'arrivo dei carabinieri il gruppo è fuggito ma due giovani sono stati fermati
Due tifosi della Sampdoria, di 20 e 23 anni, sono stati denunciati per avere dipinto coi colori della squadra il cordolo e la scalinata tra via Robino e via Ameglio a Genova. I due facevano parte di un gruppo più folto che però è riuscito a scappare quando sono arrivate le forze dell'ordine.
Sul posto sono interevenuti i carabinieri. Il gruppo si è disperso velocemente ma i due giovani sono stati fermati dai militari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova si prepara all’Adunata Alpini: concerto a Pontedecimo per i 105 anni tra memoria e tradizione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Santo Stefano d’Aveto punta sull’innevamento artificiale: progetto da un milione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

