Di Carlo: "Grazie ai tifosi della Samp: hanno partecipato alla festa per Pellissier"
di Redazione
33 sec
"Onorato di aver accompagnato un campione come lui nell'ultima gara davanti al proprio pubblico"
Non c'è stato solo il commovente e sincero abbraccio con l'amico Fabio Quagliarella, nel pomeriggio dell'addio alproprio pubblico da parte di Sergio Pellissier. Lo ha sottolineato anche Mimmo Di Carlo nel post partita, ringraziando tutti i giocatori e i tifosi della Sampdoria presenti allo stadio Bentegodi. "Grazie per l'applauso col quale hanno accompagnato la sua uscita dal campo - ha detto Di Carlo - Hanno preso parte anche loro alla festa. Per Sergio ho cercato di dare tutto quello che potevo sono onorato di aver accompagnato un campione come lui all’ultima partita in casa. Ha preso la decisione di smettere con la sua testa, bisogna accettarlo e accompagnarlo come fatto oggi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

