Depositi chimici, assemblea anticipata a giovedì 9 dicembre
di Marco Garibaldi
"Tutto ciò per proseguire sul percorso del dialogo tra istituzioni presenti sul territorio e cittadini e per decidere le azioni da intraprendere nel prossimo futuro"
"Per motivi di forza maggiore e per garantire l'accesso al maggior numero di persone possibili alla discussione sul tema insediamento depositi chimici a San Pier d'Arena (ponte Somalia), ci siamo trovati costretti ad anticipare la data e cambiare il luogo della convocazione dell'assemblea a giovedì 09 Dicembre alle ore 20.30 presso la palestra del Centro Civico Buranello".
Lo ha comunicato il presidente Municipio Centro Ovest Michele Colnaghi:
"Tutto ciò per proseguire sul percorso del dialogo tra istituzioni presenti sul territorio e cittadini e per decidere le azioni da intraprendere nel prossimo futuro al fine di impedire questa nuova pericolosa servitù. Dimostriamoci ancora una volta comunità e uniamoci per il bene comune. No al dislocamento dei depositi chimici nel Centro Ovest".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
