Da lunedì Banca Carige diventa Bper: bancomat fuori uso per qualche ora, domani chiusura delle filiali anticipata alle 11.30
di Redazione
Fino a domattina gli sportelli non saranno attivi, le casse continue disattivate fino a lunedì. E domani le agenzie chiuderanno ancitipatamente

Da lunedì Banca Carige diventerà ufficialmente di proprieta del gruppo Bper a seguito dell'acquisizione da parte dell'istituto emiliano. Già da qualche ora, e almeno fino a domani, i bancomat sono fuori uso; le casse continue saranno fuori servizio invece fino al 28 novembre.
Domani le filiali chiuderanno alle 11.30 per ragioni tecniche: servizi allo sportello possibili, dunque, fino a metà mattinata. Per quanto riguarda le app e l'internet banking tutto migrerà sotto Bper: non esisteranno più i servizi informatici sotto l'insegna Carige, che invece continuerà a esistere per le banche fisiche.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, 18 progetti innovativi per rafforzare la filiera industriale con Europa 2027
08/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Dazi Usa sull’Europa, Messina (Assarmatori): “Italia non in pericolo, ma servono risposte pragmatiche”
08/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Serravalle Designer Outlet: oltre 60mila persone al Fashion Festival di Primavera
07/04/2025
di Redazione