Cultura, Coro Antoniano: azienda di Lavagna 'veste' i piccoli cantori del celebre complesso dello "Zecchino d'Oro"
di steris
L'edizione 2024 del Festival di canzoni per bambini si terrà dal 29 novembre al 1° dicembre
Il Piccolo Coro dell'Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, per la sua prima apparizione ufficiale in occasione dei settant'anni della Fondazione per le scienze religiose, tenutasi nella chiesa di Santa Maria della Pietà a Bologna, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha inaugurato le nuove divise dei cantori, firmate da un'azienda di Lavagna. L'edizione 2024 del Festival "Zecchino d'Oro", fulcro dell'attività dell'Antoniano, si terrà dal 29 novembre al 1° dicembre
“Abbiamo avuto anche l'onore di salutare con l'inno d'Italia il Presidente Mattarella – spiega Maria Chiara Maggi, direttrice creativa e proprietaria della Magil, l'azienda fornitrice delle divise, attiva dal 1966 e marchio leader nel settore dell'abbigliamento infantile – un inizio emozionante e di grande valore simbolico. La collaborazione proseguirà nei prossimi mesi e questa sinergia rappresenta per noi un sogno che diventa realtà”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“La rete dei cammini verso Roma”: MiTur e Vie Francigene promuovono il turismo lento in Italia
16/12/2025
di Redazione
Winter in Savignone: tre giorni di teatro, musica e spettacoli per tutte le età
16/12/2025
di Redazione
Boléro-Ravel inaugura la stagione di danza al Carlo Felice: Savignano e Bernal celebrano i 150 anni del compositore
15/12/2025
di Stefano Rissetto
