Crollo Torre Piloti, definitive le condanne per tre membri dell'equipaggio della Jolly Nero
di Redazione
La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso dell’Avvocatura Generale dello Stato contro la seconda sentenza d’appello
La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso, per inammissibilità, dell'Avvocatura di Stato contro la seconda sentenza d'appello nell'ambito del processo per il crollo della Torre Piloti, causato dall'urto della nave Jolly Nero il 7 maggio 2013. Nove le persone che morirono.
Oggi sono diventate definitive, dunque, le condanne per i tre membri dell'equipaggio Roberto Paoloni (7 anni di reclusione), Lorenzo Repetto (5 anni e 4 mesi) Franco Giammoro (4 anni).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti

