Crociere, Msc estende la stagione negli Emirati Arabi

di Edoardo Cozza

48 sec

Il ceo della compagnia Gianni Onorato: "Sono itinerari molto apprezzati, per questo estendiamo la nostra presenza fino al prossimo 25 giugno"

Crociere, Msc estende la stagione negli Emirati Arabi

Msc Crociere estende la stagione negli Emirati Arabi fino al 25 giugno di quest'anno. "Gli itinerari negli Emirati Arabi Uniti e in Qatar sono stati molto apprezzati dai nostri ospiti e quindi per rispondere a questa domanda abbiamo deciso di estendere la nostra presenza nella regione" dichiara il ceo di Msc cruises, Gianni Onorato. Dal 2 aprile la nave Msc Bellissima sostituirà a Dubai, Abu Dhabi e Doha Msc Virtuosa che terminata la stagione partirà alla volta dell'Europa dove trascorrerà la stagione estiva con base a Southampton nel Regno Unito.

"La decisione di impiegare MSC Bellissima per questa parte della stagione è stata presa perché si tratta di una nave molto popolare e apprezzata, grazie all'intrattenimento e alla ristorazione offerti a bordo, oltre che al nostro celebre MSC Yacht Club - ha aggiunto Onorato -.  Queste crociere sono interessanti anche perché sono accessibili ai nostri ospiti grazie agli ottimi collegamenti aerei con l'aeroporto internazionale di Dubai".