Crociere, Costa Toscana navigherà tra Oman ed Emirati Arabi Uniti nella stagione invernale

di Edoardo Cozza

1 min, 8 sec

Aggiornati i protocolli sanitari: per i vaccinati niente test pre-imbarco, per gli altri servirà un tampone negativo a 48 ore dalla salita sulla nove

Crociere, Costa Toscana navigherà tra Oman ed Emirati Arabi Uniti nella stagione invernale

Costa Crociere presenta una novità relativa all’inverno 2022-23, ideale per godersi una vacanza al caldo, con poche ore di volo dall’Italia. Dal 17 dicembre 2022 all’11 marzo 2023, Costa Toscana, ultima ammiraglia della flotta della compagnia italiana, offrirà un itinerario di una settimana negli Emirati Arabi e Oman. La nuova proposta di Costa Toscana consentirà di avere più a tempo a disposizione per visitare le destinazioni comprese nell’itinerario, grazie alle soste lunghe, di due giorni e una notte, a Dubai (Emirati Arabi), Muscat (Oman) e Abu Dhabi (Emirati Arabi). Nella crociera di Capodanno la sosta con pernotto sarà solo a Dubai, per festeggiare in grande stile il nuovo anno.

Il nuovo itinerario prevede anche un importante aggiornamento dei protocolli sanitari, che consentirà a tutti gli ospiti, anche non vaccinati, di prenotare una vacanza su Costa Toscana. Gli ospiti che hanno completato la vaccinazione (2 dosi + booster; 1 dose J&J + booster; 2 dosi + guarigione, attestati da certificato con QR code) potranno salire a bordo senza necessità di alcun test pre-imbarco, mentre agli ospiti senza vaccinazione o con vaccinazione incompleta basterà l’esito negativo di un test effettuato entro 48 ore dall’imbarco. I bambini di età inferiore ai 5 anni potranno imbarcare liberamente senza vaccinazione o test.